Benvenuto al
FurioTour : in vino Veritas, in Moto Furio.
🍷🛵
In questa pagina troverete tutti i nostri tour passati:
Tappe, foto, emozioni e storie che continuano a ispirare il nostro Tour.
Benvenuto al
FurioTour : in vino Veritas, in Moto Furio.
🍷🛵
In questa pagina troverete tutti i nostri tour passati:
Tappe, foto, emozioni e storie che continuano a ispirare il nostro Tour.
Tutto è iniziato nel 2010, con un piccolo giro tra amici per esplorare l’entroterra ligure vicino ad Alassio. Ma è bastato poco per capire che volevamo andare oltre: avventure, risate e divertimento sono sempre stati il cuore pulsante del nostro MotoTour, e ci hanno presto spinto fuori dai confini della Liguria.
In questi anni, Furio ci ha guidato attraverso 15 mototour indimenticabili, toccando Toscana, Umbria, Veneto, Langhe, Costa Azzurra, Corsica e tante altre meraviglie d’Italia e non solo.
Ogni tour è stato molto più di un semplice viaggio in sella: abbiamo scoperto vitigni unici, degustato vini locali, esplorato cantine storiche e brindato insieme in paesaggi mozzafiato, dalla collina al mare.
Come ben ci insegna La Sanzione: "viaggiare non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi."
Abbiamo condiviso momenti e risate indimenticabili, creando una vera community di amici, uniti dalla voglia di stare insieme e godersi il viaggio e il vino, curva dopo curva.
Oggi non siamo più solo 10, 20 o 30 amici che si ritrovano per un “giretto” in moto, ma abbiamo creato un movimento, portatori di messaggio che si tramanda di generazione in generazione, e non possiamo piu accontentarci di un semplice "MotoTour". Ed è proprio per questo che è arrivato il momento di creare il nostro marchio.
Signore e Signori, oggi e’ un giorno speciale, che tutti i mototouristi si ricorderanno, oggi scriviamo la storia. Oggi nasce FurioTour: In vino veritas, in moto Furio!
Un motto che ci rappresenta pienamente: perché se il vino ci ha spesso guidati nella scelta delle tappe… Furio è sempre riuscito a riportarci sulla retta via! 😉
Un grazie speciale al nostro Furio, ma anche a tutti voi che, anno dopo anno, avete dato fiducia al nostro conduttore e reso ogni tour qualcosa di speciale.